I climatisti che bloccano le strade vanno in vacanza in aereo. Loro possono

“Renovate Switzerland” è un gruppuscolo di fankazzisti climatici che si incolla le mani sull’asfalto per bloccare il traffico o, alternativamente, danneggia le opere d’arte.

Simili iniziative, come dichiarava qualche tempo fa un’esperta tedesca sulla Bild, portano dritte al terrorismo di $inistra.

Tale Max Voegtli (Max chi?) è il portavoce di “Renovate Switzerland”. Il trentenne – non proprio un ragazzino, quindi –  è stato di recente condannato per avere bloccato, assieme ad altri delinquenti che la stampa di regime insiste a chiamare “attivisti”, l’Utoquai a Zurigo durante l’ora di punta il 14 ottobre 2022, perturbando il traffico per varie ore. In più, il Max ha pure danneggiato un quadro di Segantini, incollandosi le mani alla cornice.

Un climatista duro e puro dunque? Solo quando fa comodo. Il figuro lo scorso giugno è infatti stato avvistato e fotografato all’aeroporto Zurigo. Ma come: non bisognerebbe “vergognarsi di volare”? Sotto pressione, il Max ha dovuto ammettere che l’areo lo avrebbe portato in Messico, per una vacanza di oltre DUE MESI. Apperò, ma questi delinquenti climatici non hanno davvero un tubo da fare! Chi li mantiene?

Eccola qua, la coerenza degli ecotalebani. Gli altri devono vergognarsi di volare, ma anche di andare a lavorare in macchina. I cretini che si incollano le mani sull’asfalto, invece, possono volare fino in Messico. E non certo per necessità impellenti, ma per trascorrere due mesi di vacanza! In sprezzo del ridicolo, costoro si giustificano asserendo che “nel privato” possono fare quello che vogliono. Complimenti per la coerenza! Eccoli qua, quelli che berciano di salvare il pianeta. I clown del Circo Knie, al confronto, sono dei dilettanti. E qualcuno pensa ancora di votare per i ro$$overdi, che difendono simili tamberla?

Lorenzo Quadri