C’è ancora qualche ora di tempo per VOTARE LEGA! O volete che vincano gli euroturbo?
Siamo ormai giunti all’epilogo di questa campagna elettorale. Le urne sono aperte fino a mezzogiorno, e quindi c’è ancora qualche ora di tempo per votare Lega. Non sprechiamola! Ogni voto conta e può fare la differenza!
Il tema cruciale
Perché votare Lega? Tanto per cominciare perché la Lega, assieme all’Udc, è l’unica forza politica che si oppone alla strisciante adesione alla fallita UE. Adesione che è invece promossa dal triciclo euroturbo PLR-PPD-P$$.
Se lo sconcio accordo quadro istituzionale venisse sottoscritto, la Svizzera diventerebbe una colonia di Bruxelles. I Ticinesi, che hanno sempre votato contro l’UE, non dovrebbero avere grandi difficoltà a scegliere se schierarsi con chi difende la Svizzera (Lega e Udc) o con chi la svende (partitocrazia). Non è più possibile votare in un modo (sovranista ed anti-UE) e poi, alle elezioni, far vincere partiti e politicanti che, una volta incadregati, azzerano l’esito di queste votazioni!
Contrapposizioni quali destra/sinistra cominciano a puzzare di muffa. Del resto, la Lega – come amava ripetere il Nano – è a destra su certi temi ed a sinistra su altri. La vera contrapposizione oggi è tra chi vuole una Svizzera indipendente e sovrana e chi invece vuole che a dettar legge in casa nostra siano funzionarietti di Bruxelles non eletti da nessuno.
Stop rapine!
Oltre a tale questione fondamentale, da cui dipende il futuro del Paese, ci sono anche svariati altri motivi per votare Lega.
Ad esempio le perniciose conseguenze dell’isterismo climatico adesso in voga (in voga anche a seguito del lavaggio del cervello sul tema ad opera della stampa di regime). La Lega è contraria a tutti i nuovi eco-balzelli – peraltro scandalosamente antisociali, e penalizzanti soprattutto per chi vive nelle regioni periferiche – ed ecodivieti. Ecobalzelli ed ecodivieti vanno invece per la maggiore tra il triciclo. I cui soldatini, in vista dell’appuntamento elettorale, devono avere perso la testa, per appoggiare simili aberrazioni!
L’isterismo climatico è diventato la scusa per rapinare i cittadini con un diluvio di nuove tasseche peseranno sulle economie domestiche per migliaia (!) di franchi all’anno. Non intendiamo permettere che i politicanti eco-isterici della casta impoveriscano ancora di più i cittadini ticinesi, il cui reddito è già stato falcidiato dalla devastante libera circolazione delle persone, voluta anch’essa dal triciclo!
Senza contare che dietro l’isterismo climatico ruotano interessi finanziari e politici enormi. Gli ecotalebani e le “Gretine” sono appoggiati dalla casta perché spalancano le frontiere. E questo è nell’interesse dei grandi capitali. Non certo in quello dell’ambiente. Men che meno in quello dei cittadini svizzeri.
Oltretutto, i Verdi-anguria (verdi fuori, ro$$i dentro) nei giorni scorsi sono usciti allo scoperto. Hanno dichiarato che vogliono entrare in Consiglio federale. Hai capito i sedicenti ambientalisti? Altro che clima: a loro in realtà interessano le CADREGHE!
AVS e cassa malati
Poi c’è l’annosa questione delle casse vuote dell’AVS. Ma come: per anni ed annorum l’establishment ci ha sfracellato i gioielli di famiglia con la storiella che “immigrazione uguale ricchezza”, che gli immigrati avrebbero pagato le pensioni degli svizzerotti. Balle di fra’ Luca! Gli immigrati non finanziano nemmeno le loro, di pensioni: e le cifre dell’AVS sono lì a dimostrarlo.
A parte questo. Col fischio che ci sta bene aumentare l’età di pensionamento ed aumentare l’IVA (altra imposta antisociale che, come gli eco-balzelli, colpisce tutti allo stesso modo) mentre si regalano miliardi alla fallita UE “per oliare” (vero, eurosenatore a vita Pippo Lombardi?) e mentre altri miliardi vengono dissipati in aiuti allo sviluppo senza che si sviluppi un bel tubo, ed altri ancora sono sperperati per mantenere finti rifugiati con lo smartphone e migranti economici di ogni ordine e grado!
Nelle casse dell’AVS cominciamo a far confluire:
- Gli 1.3 miliardi che il triciclo PLR-PPD-P$$ smania di regalare all’UE;
- Gli utili della Confederella. Sono 12 anni che i conti federali registrano attivi miliardari (in media, 3 miliardi all’anno): questi tesoretti vanno destinati al primo pilastro;
- Gli utili della BNS. La Banca nazionale scoppia letteralmente di soldi: 38.5 miliardi (!) di utili nel primo trimestre (!) del 2019! Una parte degli utili della BNS va pertanto destinata al risanamento dell’AVS. Un’altra parte va invece impiegata per abbassare i premi di cassa malati.
Non ci stiamo!
Altro che ridursi ad una colonia della fallita UE, altro che rapinare i cittadini con disastrosi ecobalzelli, altro che perseguitare gli automobilisti! No alla sudditanza dai balivi di Bruxelles, No a nuove tasse, e si utilizzino i miliardi della Confederazione e della Banca nazionale, che sono di proprietà dei cittadini svizzeri, a vantaggio dei medesimi!
#votalegaoiltriciclotifrega
Lorenzo Quadri