CO2: Il 13 giugno votiamo NO ad ecotasse costose, antisociali ed inutili!

Il prossimo 13 giugno i cittadini saranno chiamati a votare sulla nuova Legge sul CO2. Si tratta di una legge tutt’altro che moderata, frutto dell’isterismo climatico della $inistra ro$$overde. E il sedicente “centro” PLR-PPD, come al solito, segue a ruota! Ex partitone e PPDog sono ormai ridotti a partiti delle tasse!

Con la nuova Legge sul CO2 la casta intende rapinare gli svizzeri con tasse e balzelli che peseranno sulle economie domestiche per migliaia di franchi all’anno. E questo in tempo di crisi nera!

A venire salassati saranno in prima linea il ceto medio e basso, oltre che le regioni periferiche! Ai milionari, infatti, poco importa se il costo della benzina schizzerà verso l’alto: possono comunque permettersi di pagare! Chi fa fatica ad arrivare a fine mese, invece…

Oltre alla benzina, anche l’olio combustibile diventerà molto più caro. A danno non solo dei proprietari di una casetta, ma anche degli inquilini! In generale, il costo della vita aumenterà e l’economia verrà messa ulteriormente in difficoltà; in particolare gli artigiani e le piccole imprese. Risultato: nuova perdita di posti di lavoro! E che dire della prevista tassa di 120 Fr sui biglietti aerei, quando nei Paesi a noi confinanti è al massimo di pochi euro?

Tutti questi sacrifici, che i politicanti triciclati con i piedi al caldo vogliono imporre ai cittadini che tirano la cinghia, non porterebbero alcun beneficio climatico: infatti la Svizzera produce meno dell’uno per MILLE del CO2 a livello mondiale!

Non facciamoci rapinare! Il prossimo 13 giugno, tutti a votare NO alla rovinosa Legge sul CO2!

Lorenzo Quadri

Dida: Con la nuova Legge sul CO2, scenari da film horror per il già tartassato contribuente svizzero! Grazie, partitocrazia!