Sommaruga nomina ai vertici della Posta l’ex presidente $ocialista Levrat

Plateale esempio di cadregopoli ro$$a nell’ex Gigante Giallo!

Il presidente del CdA della Posta, il PPDog Urs Schwaller, lascerà la poltrona a novembre. E chi ti designa al suo posto il governicchio federale, ovvero la direttrice del Dipartimento competente, cioè la kompagna Simonetta Sommaruga?

Ma nientepopodimeno che l’ex presidente del partito $ocialista svizzero Christian Levrat, Consigliere agli Stati!

Il “buon” Levrat, da quando non è più presidente del partito, si trova parzialmente disoccupato. E da un alto papavero $ocialista mica ci si poteva attendere che si accontentasse della “misera” (?) retribuzione di “Senatore”; o magari che si cercasse un lavoro nel privato! Non sia mai! Deve pensarci LO STATO a fornirgli una rendita da nababbo!

Altro che la storiella delle nomine in base alle competenze! Quali sarebbero le competenze manageriali del futuro presidente ro$$o della Posta?

Qui siamo davanti alla più bieca lottizzazione partitica! Incarichi pubblici strategici per il Paese – ed ottimamente remunerati! – vengono gestiti come piani occupazionali per politicanti in disarmo! Grazie P$! Grazie Simonetta!

Prendiamo quindi atto che, d’ora in poi, a chiudere uffici postali sarà l’ex presidente del Partito $ocialista. Cosa ne pensano i kompagni?

Intendiamoci, non che gli uregiatti in precedenza abbiano fatto meglio. L’attuale presidente PPDog della Posta, Urs Schwaller, venne piazzato dalla sua collega di partito Doris Leuthard!

Ecco come la casta gestisce la cosa pubblica! Ma avanti, continuate a votare per la partitocrazia!

Lorenzo Quadri

A pagina 7

 

 

Dida:

 

I kompagni MUNGONO la Posta senza ritegno!