Delinquenza giovanile: l’informazione mainstream glissa su un aspetto

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che la criminalità giovanile in Svizzera è in aumento. Non servivano grandi studi per accorgersene. Non stiamo a ripetere le cifre che sono già state citate sui giornali. La stampa di regime ha tuttavia glissato su un aspetto che a noi invece, ma tu guarda i casi della vita, interessa assai: ossia la nazionalità dei giovani delinquenti.

L’informazione mainstream si limita a rilevare – si vede che proprio non poteva farne a meno – che “in tutti (!) i reati segnalati sono sovrarappresentati gli adolescenti figli di immigrati”. Ma va? Non vengono però fornite informazioni più specifiche nel merito della nazionalità. “Si” preferisce arrampicarsi sui vetri alla ricerca di giustificazioni farlocche, quale la situazione socioeconomica dei giovani che violano la legge. Come se essere poveri equivalesse ad essere delinquenti.

Ancora una volta si tenta squallidamente di colpevolizzare gli svizzerotti “chiusi e razzisti”. Non sono gli stranieri ad essere criminali; la colpa è degli svizzeri che non li hanno saputi integrare! Ma andate a Baggio a suonare l’organo!

Altro che “immigrazione uguale ricchezza”. Appare sempre più chiaro che il mantra con cui da decenni la partitocrazia e la stampa di regime ci fanno il lavaggio del cervello è del tutto farlocco. Immigrazione uguale ricchezza solo per chi immigra. Per i cittadini elvetici, immigrazione è uguale a povertà e delinquenza. Del resto la partitocrazia, per ingerlare al popolazzo la libera circolazione delle persone, aveva pure raccontato la fanfaluca che gli stranieri avrebbero pagato le pensioni agli svizzeri. Come no. Gli immigrati non si finanziano nemmeno le loro, di pensioni. Ed infatti, dopo vent’anni di frontiere spalancate, con la popolazione che è cresciuta del 21% (un’enormità!), la nostra AVS si ritrova con i conti in rosso. Tant’è che è stato necessario alzare l’età di pensionamento delle donne ed aumentare l’IVA.

Cosa deve ancora succedere perché la maggioranza dei cittadini la finisca di bersi le panzane pro-saccoccia della casta immigrazionista?

Lorenzo Quadri