La campagna elettorale per le Comunali è partita. Adesso DOBBIAMO REMARE!
Lunedì sono state consegnate le liste per le elezioni comunali del prossimo 18 aprile. E’ dunque partita ufficialmente una campagna elettorale che, per ovvi motivi, sarà a dir poco “atipica”.
Anche questa volta la Lega deve remare! Non è un mistero che gli ultimi risultati elettorali (anche se non cattivi come qualcuno vorrebbe far credere) non sono stati certo brillanti per il nostro Movimento. E quindi bisogna tirarsi assieme!
Da quasi trent’anni la Lega è presente in molti Comuni, grandi e piccoli, da sola o assieme ad altre forze politiche (nella stragrande maggioranza dei casi l’Udc). I politici comunali leghisti hanno dimostrato di saper lavorare bene, a stretto contatto con il territorio, ottenendo risultati importanti!
La Lega è il partito della gente; quello che mette i ticinesi, i loro bisogni e le loro aspirazioni al centro della sua azione politica: prima i nostri! La Lega è il Movimento che difende la nostra identità e che si batte contro l’invasione di frontalieri!
Nella situazione di palta in cui versa questo sfigatissimo Cantone a causa della crisi da stramaledetto virus cinese, la prima priorità è il LAVORO! Occorre creare occupazione per i ticinesi e sostenere l’economia locale distrutta dai lockdown della $inistra! Mentre non vogliamo nemmeno sentire parlare di nuove tasse e balzelli, né di aumenti di moltiplicatore!
La Lega vuole permettere alle attività economiche di ripartire (ovviamente per gradi ed in sicurezza), mentre i ro$$overdipretendono di tenere tutto chiuso, riducendo la popolazione in miseria!
Insomma, gli argomenti non ci mancano! E quindi… “sota a cübiott”!
VOTARE E FAR VOTARE LEGA, senza disperdere “crocette”!
Lorenzo Quadri