Il soldatino della carnascialesca OMS si permette di calare sentenze

Ah ecco. Questa ci mancava. Il soldatino dell’inutile, anzi perniciosa, Organizzazione mondiale della sanità (OMS), si permette di starnazzare contro la strategia svizzera per il contenimento dello stramaledetto virus cinese, ritenuta non abbastanza draconiana!

Il balivo in questione è tale David Nabarro (David chi?) sedicente inviato speciale dell’OMS per la lotta al covid.

Secondo questo illuminato signore, la Svizzera dovrebbe chiudere tutto! Anzi, nemmeno sarebbe dovuta uscire dal lockdown primaverile! “Serve una strategia molto più solida da parte delle autorità e dei residenti”, ciancia il Nabarro! Uhhh, che pagüüüraaa! Ma chi si crede di essere questo signore?

Nabarro, go home!

E’ forse il caso di ricordare che la fallimentare OMS da lui rappresentata non solo è asservita alla Cina che ha impestato il mondo con il suo stramaledetto virus (il direttore generale etiope dal nome impronunciabile è stato incadregato per volontà dei cinesi malgrado nelle sue precedenti cariche politiche in patria ne abbia combinate peggio di Bertoldo), ma nella gestione della pandemia ha infilato una cappellata dietro l’altra!

Prima l’OMS ha taciuto sul coronavirus, poi – ancora in gennaio – ha affermato che non si trasmette da uomo a uomo, poi ha detto che non bisogna mettere la mascherina, poi… insomma: tutto ed il contrario di tutto!

Però i tirapiedi di questo fallimentare club hanno ancora il coraggio di andare in giro per il mondo a calare sentenze? Ma col piffero che mandiamo in fallimento la Svizzera chiudendo tutto per far contento questo funzionarietto con i piedi bene al caldo! OMS e Nabarro, Vaffa!

Esempio da seguire

Ha fatto benissimo il presidente USA Donald Trump a chiudere i rubinetti all’incapace OMS e ad uscirne! E’ la stessa cosa che dovrebbe fare la Svizzera!

Del resto, ci pare di ricordare che imboscata da qualche parte nei capienti cassetti bernesi ci sia una mozione della Lega che avanza proprio tale richiesta!

Intanto, oltre 120 Paesi hanno chiesto un’indagine indipendente sulle cappellate commesse da questa agenzia dell’ONU e dai suoi arroganti dirigenti! Ma “naturalmente” l’indagine è stata rinviata alle calende greche!

Altro che andare a blaterare in sedi internazionali che “ci vuole un’OMS forte”, come è riuscita a fare la disastrosa presidenta di turno della Confederella kompagna Simonetta Sommaruga!

“OMS forte” un piffero! Svizzera fuori dall’OMS e fuori anche dall’ONU!

#swissexit

Lorenzo Quadri