Zurigo ci regala una nuova “perla” delle magnificate città ro$$overdi

Si moltiplicano gli inciuci in salsa P$ nelle “città a maggioranza ro$$overde slinguazzate dalla gauche caviar e dalla stampa di regime come presunti “modelli virtuosi”.

Accade dunque che in quel di Zurigo il presidente $ocialista di una delle sette autorità scolastiche distrettuali, tale Roberto Rodriguez (si suppone non patrizio di Wallisellen), è stato nominato preside di una scuola secondaria. La nomina è stata fatta dall’autorità presieduta dallo stesso Rodriguez. Il che è un inciucio manifesto. Ma tu guarda questi $inistrati che si sciacquano la bocca con il “conflitto d’interessi”!

D’altronde, a $inistra i conflitti d’interesse li condannano solo in casa d’altri. Mai nella loro. Anche alle nostre latitudini. Vedi i numerosi esempi di $indakalisti ro$$i che entrano nel parlamenticchio cantonale, come pure in quelli comunali, per fare l’interesse non già della collettività che dovrebbero rappresentare, bensì del loro datore di “lavoro”: ovvero il $indakato. Ma su queste situazioni, naturalmente, la stampa di regime… citusmutus!

650mila franchetti

Tornando nella ro$$overde Zurigo. Non solo il preside $ocialista è stato inciuciosamente nominato al nuovo incarico dall’autorità scolastica da lui medesimo presieduta ma, cosa che ha fatto – ulteriormente e giustamente – urlare allo scandalo, il kompagno si è pure cuccato un mega indennizzo di 650mila franchetti. Questo perché la nuova funzione è pagata meno di quella precedente.

In altre parole: il burocrate P$ cambia volontariamente posto di lavoro ed in più intasca 650mila Fr di proprietà del contribuente. Eccolo qua, il “buongoverno” delle esemplari città a maggioranze di $inistra!

Tanto per non farsi mancare niente, sempre la città di Zurigo avvierà un progetto pilota sul reddito di cittadinanza. In altre parole: sulle rive della Limmat, i kompagni intendono introdurre il fankazzismo elevato a libera scelta professionale e di vita. Su questo tema avremo modo di tornare.

Se poi pensiamo a come la kompagna Simonetta Sommaruga ha ridotto il CdA della Posta – ossia a riserva di cadreghe pubbliche per politicanti P$ trombati o caduti in disuso – ci rendiamo ben conto che a $inistra si predica acqua ma poi si beve champagne!

Lorenzo Quadri