$inistrati allo sbando: vogliono sospendere (?) il requisito dell’integrazione economica
Ma tu guarda questi $inistrati ro$$overdi! La cricca immigrazionista e multikulti, che sogna l’invasione della Svizzera, vuole approfittare anche dello stramaledetto virus cinese – peraltro “regalo” della devastante libera circolazione delle persone e delle frontiere spalancate, che tanto piacciono alla gauche-caviar – per far entrare e mantenere tutti.
Ormai l’ha capito anche il Gigi di Viganello: ci aspetta la crisi economica più grave dal Dopoguerra. A breve assisteremo ad un aumento esponenziale della disoccupazione e della povertà in Svizzera e tra gli svizzeri. E’ quindi evidente che il NOSTRO denaro pubblico deve venire utilizzato per le NOSTRE necessità. Non per continuare ad essere il paese del Bengodi per tutti i migranti economici. E nemmeno per fare regali all’estero.
Invece, la cricca ro$$overde vuole:
- Aumentare gli aiuti allo sviluppo (regali all’estero) da 11 a 15 miliardi di Fr in 4 anni.
- Incrementare i versamenti all’UE con la scusa del virus. Eh già: gli eurobalivi non perdono occasione per ricattarci schifosamente, anche sul virus cinese (vedi il rifiuto di collegare l’App Swisscovid alle altre applicazioni analoghe perché la Svizzera non ha sottoscritto lo sconcio accordo quadro istituzionale: il rifiuto di per sé non conta un tubo, ma è indicativo della mentalità degli eurofunzionarietti); però gli svizzerotti fessi continuano ad inviare miliardi a Bruxelles.
- Sottoscrivere il delirante patto ONU sulla migrazione che vuole trasformare l’immigrazione clandestina in un diritto umano.
- Inventarsi la figura dei rifugiati climatici.
- Inventarsi pure la figura dei rifugiati virali.
E non è finita. Infatti, bramosi di far mantenere al contribuente tutti gli immigrati, i $inistrati vogliono approfittare del virus per farli restare tutti. E perfino per naturalizzare a go-go. Basti pensare che una consigliera nazionale verde, turca con doppio passaporto, ha pensato bene di presentare una mozione al governicchio federale in cui chiede di sospendere il criterio dell’ “integrazione economica”.
L’integrazione economica è requisito per i ricongiungimenti familiari, per i permessi di soggiorno e per le naturalizzazioni. E verrebbe sospesa (rottamata), ma guarda un po’, con la scusa del virus cinese.
Obiettivo della geniale pensata: permettere a tutti gli stranieri in assistenza non solo di farsi raggiungere in Svizzera da tutto il parentado, ma anche di rimanere qua e addirittura di acquisire il passaporto rosso!
Saltano sul carro
Eh già: i $inistrati multikulti vogliono le naturalizzazioni facili di stranieri non integrati e non integrabili. Compresi ovviamente quelli in assistenza. Ed infatti, i kompagni non hanno mai digerito l’inserimento nella legge del criterio dell’integrazione economica quale presupposto per ottenere il passaporto rosso. Chiaro: per i kompagni ro$$overdi anche l’immigrato che vive nel nostro paese da decenni ed è sempre stato a carico dello Stato sociale deve poter diventare cittadino elvetico, basta che lo chieda. Purtroppo casi del genere succedono eccome. E quindi, ecco che la gauche-caviar tenta addirittura di saltare sul carro del coronavirus per rottamare qualsiasi ostacolo alle naturalizzazioni facili. Più sfacciati di così non si poteva essere!
Del resto, anche a livello cantonale il P$ ha presentato una proposta analoga.
E allora, avanti: tutti qui e tutti naturalizzati, tanto per essere sicuri al 100% di non dover mai lasciare la Svizzera paese del Bengodi, qualsiasi cosa accada!
Su le tasse
E poi la partitocrazia ha ancora il coraggio di venirci a dire che con la devastante libera circolazione delle persone arriva da noi chi lavora? Che arrivano gli stranieri di cui l’economia ha bisogno?
Il disegno della casta immigrazionista è fin troppo palese: far entrare tutti e poi non mandar via nessuno. Ed addirittura naturalizzare chi non è integrato. Per realizzare tale disegno, approfitta perfino della pandemia. Le casse della socialità si svuotano? Chissenefrega! I kompagni hanno la soluzione pronta: aggravi fiscali, la loro ricetta per tutto! Mani nelle tasche dei contribuenti! Ma avanti, continuate a votarli…
Lorenzo Quadri