Care amiche, cari amici,
Nel file allegato trovate il formulario per il referendum contro il “trattato” FATCA.
FATCA in effetti non è un trattato, bensì un Diktat che gli USA hanno imposto unilateralmente alla Svizzera, violandone la sovranità, per ottenere informazioni sulle relazioni bancarie dei cittadini americani.
Ancora una volta la ministra del 5% Widmer Schlumpf è stata ben felice di rottamare le nostre leggi per obbedire agli ordini dei padroni di Washington.
In gioco non c’è, dunque, solo la piazza finanziaria svizzera – con i suoi introiti fiscali ed i suoi posti di lavoro – ma anche l’indipendenza della nostra Nazione.
La capitolazione davanti agli USA farà sì che, in nome della parità di trattamento, bisognerà cedere anche a tutti gli altri paesi che da tempo ci hanno dichiarato guerra economica. Mostrare debolezza ora significa aprire le porte al saccheggio in ogni campo.
Adesso gli Stati che credono di potersi rimpolpare le casse a nostro danno se la prendono con i rimasugli del segreto bancario svizzero; domani cosa ci sarà nel loro mirino?
Per difendere il nostro Paese e la sua sovranità, stampa il pdf del formulario che trovi allegato a questa e-mail, firmalo e fallo firmare in famiglia. Poi spediscilo al Mattino della domenica, via Monte Boglia 3, 6904 Lugano.
Fallo il prima possibile… Se no poi ci si dimentica :-).
Con questo piccolo gesto si può fare molto.
Grazie mille!