Virus: la popolazione è stanca della fallimentare gestione $ocialista

Alla faccia dei sondaggi farlocchi confezionati dall’emittente di regime SSR, in Svizzera monta la protesta contro il lockdown eterno decretato dal ministro dei flop Alain Berset (P$) e dai suoi compagni di merende del governicchio federale.

Sia che si tratti di manifestazioni mirate contro la SERRATA – e nella giornata di ieri ce ne sono state varie – che di assembramenti in spregio delle regole, il messaggio è sempre lo stesso. La popolazione non ne può più.

Non sono i manifestanti – o almeno la maggioranza di loro – ad essere dei “disagiati”: il problema è il lockdown che non finisce e che sta creando casi sociali!

Non finisce per colpa di politicanti e burocrati. Il kompagno Berset ed i passacarte dell’UFSP hanno FALLITO la campagna di vaccinazione. Quindi non siamo al riparo dalla terza ondata pandemica, diversamente da altri paesi come Israele e Gran Bretagna!

In MANCANZA di vaccini, l’unica alternativa per riaprire sono i test a tappeto. Ma il governicchio cantonale, che si fa portare a spasso dal duo Merlani&Zanini, sta sabotando la campagna nazionale. Perché i test di massa non li vuole fare!

Stop dittatura

Nella sessione conclusa il venerdì della scorsa settimana, le Camere federali hanno votato nuovi crediti anticrisi per 12 miliardi di franchetti – soldi dei contribuenti! – nell’ambito della Legge Covid. La quale legge sarà sottoposta a votazione popolare il prossimo 13 giugno. Essa si compone di due parti: gli aiuti all’economia e l’autorizzazione al CF a continuare ad arrogarsi poteri che NON gli spettano. Poteri di cui il governicchio federale abusa. Infatti ha instaurato in Svizzera un regime dittatoriale di stampo cinese. E non si sogna di fare retromarcia.

Gli aiuti all’economia sono necessari, mentre i poteri straordinari al governicchio federale sono inaccettabili. A maggior ragione visto il pessimo uso che ne fa. Le proteste di strada, che spuntano come funghi, sono un segnale chiaro. Gli svizzeri tedeschi che scendono in piazza non sono di certo una cosa normale!

Altro che “disagio” della popolazione: il problema è il FALLIMENTO dei politicanti e dei burocrati! Un fallimento di cui qualcuno si dovrà anche assumere la responsabilità. Vero kompagno Berset?

Lorenzo Quadri