Caos asilo: i centri federali devono diventare delle strutture chiuse

I reati commessi dai finti rifugiati sul nostro territorio si moltiplicano! Nei giorni scorsi un 24enne marocchino è stato arrestato per tentato omicidio in seguito ad una rissa avvenuta a fine ottobre in centro Lugano. Nel frattempo, presso il centro asilanti Pasture di Balerna, è stata ritrovata una congrua refurtiva, frutto di una serie di furti messa a segno da tre giovani ospiti (due algerini ed un siriano) addirittura in Mesolcina!
Sicché i finti rifugiati vanno da Balerna fino a Cama e a Roveredo per rubare. La trasferta è avvenuta con i mezzi pubblici. I migranti hanno viaggiato in nero? Oppure si sono serviti dei titoli di trasporto gratuiti che vengono messi a loro disposizione per presunte necessità procedurali?
Ne abbiamo piene le scuffie di subire il degrado generato dal caos asilo! La kompagna Baume Schneidèèèr (P$) dimostra la propria inadeguatezza ogni giorno che passa!

Basta con le libere uscite “allegre” dei finti rifugiati (ma veri delinquenti), visto che le usano per commettere reati di varia gravità! Attualmente gli asilanti alloggiati nei centri della Confederella possono andare in giro a piacimento dalle 9 alle 17 nei giorni feriali, mentre nel fine settimana possono stare fuori addirittura dalle 9 di venerdì mattina fino alle 19 di domenica sera: una pacchia! E’ chiaro che urge un giro di vite. La Lega tornerà alla carica a Berna, e chiederà pure che ai migranti economici non vengano più forniti biglietti per i mezzi pubblici. 

Viste le sempre più gravi ricadute negative sul territorio, i centri asilanti devono diventare delle strutture chiuse!

Inoltre, come ripetuto più volte, bisogna BLINDARE le frontiere ed espellere per direttissima i migranti economici che delinquono! 

Lorenzo Quadri

A pagina 2 

 

Dida: 

I finti rifugiati usano i mezzi pubblici per andare a rubare e a scassinare