Fermiamo l’incubo! Tutti a votare Lega! Ogni voto conta e può fare la differenza!
Manca una settimana alla chiusura delle urne per le elezioni cantonali, e c’è poco da stare allegri! Secondo l’ultimo sondaggio della R$I, la Lega potrebbe perdere uno o due seggi in Gran Consiglio. Non è certo una bella cosa. A bocce ferme, poi, il risultato potrebbe essere perfino peggiore. L’elezione del Gran Consiglio non va sottovalutata: per far passare le decisioni nel parlatoio cantonale, bisogna avere i numeri!
E anche a livello di governicchio, niente può essere dato per acquisito!
E’ quindi chiarissimo che, ancora una volta, dobbiamo remare e mobilitarci! Abbiamo bisogno di voi!
Se la Lega arretra, a festeggiare è la casta tassaiola, immigrazionista, eco-isterica, euroturbo, spalancatrice di frontiere, odiatrice degli automobilisti, sovranofoba, sperperatrice di soldi pubblici. Quella che già oggi opprime i cittadini con il suo strapotere. Insomma: un vero incubo, dal quale vogliamo svegliarci quanto prima!
Padroni in casa nostra: questo è e rimane il nostro obiettivo. E allora, se vogliamo che il Ticino torni ad essere a misura di ticinese (non di frontaliere o di migrante economico), se vogliamo finalmente instaurare la logica del “prima i nostri” al posto del “prima gli altri” oggi imperante, dobbiamo votare LEGA!
Sü i calzett!
Tutti a mettere la crocetta sulla lista 10 (Lega-Udc) per il Consiglio di Stato e sulla lista 13 (Lega) per il Gran Consiglio!
Ogni voto conta e può fare la differenza! Il nostro peggior nemico è l’astensionismo! Votiamo e facciamo votare! Ed evitiamo di disperdere crocette!
Sotto con le penne, che il tempo stringe!
Lorenzo Quadri
Dida:
Immagine liberamente tratta da “L’Incubo” di Johann Heinrich Füssli (1790-91)