Grande Danimarca! Obiettivo dichiarato dalla premier: basta asilanti!
La Scandinavia è piena di sorprese! Apprendiamo così che la premier socialdemocratica (!) danese Mette Frederiksen, davanti al Parlamento di Copenhagen ha enunciato il seguente obiettivo: ZERO domande d’asilo in Danimarca!
Ma come: Frederiksen non è una becera leghista. Non è una seguace di Trump. Neppure di Orban. E’ socialdemocratica. Quindi di $inistra.
Nel motivare la visione “zero asilanti”, Frederiksen si è espressa in questi termini: “Dobbiamo stare attenti a che nel nostro paese non vengano troppe persone, altrimenti la nostra coesione sociale scomparirà”.
Ohibò, ma sembra di leggere il Mattino della domenica! Non avendo un’edizione in danese, però, dubitiamo di aver potuto ispirare la premier. (Questa volta ci proviamo col titolo. Confidando nei traduttori online: noi il danese non lo parliamo…).
Ma allora vuoi vedere che, contrariamente a quanto sbraitano allenostre latitudini gli odiatori gauche-caviar con la morale a senso unico, non volere finti rifugiati non è un crimine, bensì una posizione del tutto legittima, apprezzabile anche da chi sta a $inistra?
La dichiarazione della prima ministra danese è una vera e propria asfaltatura per i ro$$overdi nostrani, quelli che considerano la tutela degli interessi nazionali una vergogna. Loro infatti si preoccupano solo difendere i migranti economici “in arrivo da altre culture”. I finti rifugiati devono entrare tutti e – ça va sans dire! – rimanere in casa nostra vita natural durante. Mantenuti dai lavoratori elvetici.
E’ evidente che anche la Svizzera deve perseguire l’obiettivo zero asilanti. Del resto, a seguito della crisi da stramaledetto virus cinese, di soldi pubblici per foraggiare migranti economici non ce ne sono più.
Lorenzo Quadri
Dida:
La Svizzera deve prendere esempio dalla Danimarca: non si fa più entrare nessun finto rifugiato! Confini sorvegliati e blindati!